domenica 7 settembre 2008

Questa torrida domenica di settembre sembrava non avere nulla da regalarmi tranne lo scirocco, qualche ora di studio svogliato, tanto sudore e una tavola da sparecchiare.  All'improvviso però, scartabellando ( come direbbe un mio vecchio amico)  repubblica on line, ecco che trovo la perla rara!  L'articolo: "Il Papa: servono politici cattolici che siano competenti e rigorosi", neanche a farlo apposta è affiancato dalla pregnante notizia: " E' una pornostar la nuova miss maglietta bagnata". Ma io dico, neanche la persona meno predisposta all'umorismo su questa terra, potrebbe ignorare questo sorriso regalato al mondo! Adoro queste associazioni che di continuo ci rifilano telegiornali e media in generale! Tante risate da una parte, tanta paura dall'altra!   

1 commento:

Unknown ha detto...

scartabellando si arriva anche a navarre raee...(che poi il vero pioniere del vocabolo è mio padre...) e la cosa più bella se ci pensi è che nella vita di tutti i giorni abbiamo davanti ai nostri occhi il parlamento come luogo in cui si dovrebbero decidere le sorti di noi povera gente, abitato da un immenso circo e da una exvelina bocchinara... l'associazione: futuro del popolo-velina bocchinara, crea la stessa ilarità in fondo...
ti lascio un'altra Célinazione dal Voyage...
"La gran fatica dell'esistenza non è forse insomma nient'altro che questo gran darsi da fare per restare ragionevoli venti, quarant'anni, o più, per non essere semplicemente, profondamente se stessi, cioè immondi, atroci, assurdi."